URL Copiata correttamente

Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONE
Anno atto 2022
Numero atto 8
Data documento 25/01/2022
Proponente SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, APPALTI, GESTIONE DEL PATRIMONIO
Oggetto ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI DUE IMMOBILI POSTI IN FRAZIONE PIGNETO VIA CHIESA PIGNETO N.15 E VIA SASSUOLO III TRONCO N.5138 - APPROVAZIONE BANDO D'ASTA E SCHEDE TECNICHE.
Data Atto 25/01/2022
Dirigente Gessica Sghedoni
Classifica OPERE PUBBLICHE
Periodo Pubblicazione dal 28/01/2022 fino al 31/12/2027
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 7
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00008/2022 Documento principale
Visto Contabile firma digitale Allegato parte integrante
001 schema bando Allegato parte integrante
002 Allegato A A1 dichiarazione di partecipazione all'asta Allegato parte integrante
003 Allegato B Offerta economica Allegato parte integrante
004 Allegato C documentazione LOTTO A Allegato parte integrante
005 Allegato D documentazione LOTTO B Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 28/01/2022 aggiornato al 28/01/2022