Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, in esecuzione al provvedimento n. 243/2014 del Garante per la protezione dei dati personali, avvisa i fruitori del sito istituzionale del Comune di Prignano sulla Secchia che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e del d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Strumenti di ausilio per l'utilizzo della documentazione
Documenti in formato PDF
Per l'utilizzo dei documenti in formato Adobe PDF, scaricabili dal sito, è possibile scaricarlo gratuitamente dal sito Adobe cliccando sul collegamentohttps://get.adobe.com/it/reader/

Documenti in formato  .odt, .ods, .odp
I documenti salvati con questo formato sono detti in formato aperto, ovvero sono stati generati con applicativi open source (sorgente aperto) e possono essere letti con applicativi gratuiti. Per l'utilizzo di questi documenti si può scaricare gratuitamente il pacchetto LibreOffice, scaricabile dal sito www.libreoffice.it

Documenti con firma digitale
I documenti con firma digitale ed estensione p7m, devono essere visualizzati con uno dei programmi di inserimento della firma digitale (come ad esempio, Dike di Inforcert). Per la verifica della firma digitale è necessario utilizzare appositi programmi di verifica della firma digitale (come ad esempio, Dike di Infocert), messi a disposizione dagli Enti Certificatori accreditati. È possibile scaricare e installare i software sul proprio Pc, collegandosi al seguente indirizzo: Scarica i software di verifica della firma digitale
Per ulteriori informazioni si può visitare la sezione dedicata http://www.agid.gov.it/identita-digitali/firme-elettroniche/software-verifica del sito web di DigitPA.